X
X
Back to the top
X

FAQ

FAQ

Domande frequenti ricevute da Museo Militare

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, sono a tua disposizione tutti i giorni sia via email che via whatsapp o chiamata al cellulare. In caso di mia assenza sarà mia premura richiamarti al più presto possibile

Cosa è il MUSEO MILITARE?

Il Museo Militare è una raccolta costituita di reperti e cimeli storico militari appartenuti a soldati e ufficiali valorosi di oltre 200 famiglie italiane. Tutti i cimeli presenti sono frutto di ricerche, donazioni e acquisizioni fatte nel tempo con lo scopo di conservare e valorizzare quanto spesso rimane chiuso in armadi, cantine e soffitte.

Ho del materiale. Me lo valuti?

Valutazione gratuita in tutta Italia – max serietà e pagamento contanti
Ti basterà contattarmi via WhatsApp al numero 347 5975625 o via email a [email protected] ed inviarmi le foto della tua collezione o dei tuoi pezzi. Sarà mia premura valutare immediatamente o chiederti altro materiale per l’interesse di acquisto da parte di Museo Militare.

Mi interessa un oggetto del Museo Militare

Valutazione gratuita in tutta Italia – max serietà e pagamento contanti
Ti basterà contattarmi via WhatsApp al numero 347 5975625 o via email a [email protected] ed indicarmi precisamente l’oggetto che ti interessa. In poco tempo ti risponderò per fornirti disponibilità e prezzi.

Gli oggetti sono garantiti?

Tutti i cimeli presenti sono frutto di ricerche, donazioni e acquisizioni fatte nel tempo con lo scopo di conservare e valorizzare quanto spesso rimane chiuso in armadi, cantine e soffitte.

Copyright © Museo militare - Dott Francesco Boccia - Cell. 347.5975625 - [email protected]
Chatta con Museo Militare in Whatsapp
Invia