Uniforme del Regio Esercito di Sanità

Vendesi uniforme del Regio Esercito di Sanità

ACQUISTO Medaglie militari, Onorificenze e decorazioni militari, Ordini cavallereschi, Pugnali e coltelli militari, Elmi e Fez Fascisti, Uniformi, Corazze e protezioni individuali, Bandiere, Bronzi, Spalline e Cimeli militari in genere dal 1800 al 1945.
ACQUISTO Collezioni intere ed Eredità di famiglie per il mio Museo Militare, privilegiando materiale Prima Guerra Mondiale, Pionieri del volo e materiale da Paracadutista, Moschettieri del Duce, materiale di Cavalleria e ufficiali Generali.

Chiama subito 3475975625

Vuoi chattare? Scrivimi in whatsapp!
Chatta con Museo Militare in Whatsapp
Invia

Oppure invia una email
museo.militare@libero.it



Descrizione

L’uniforme è l’insieme dei capi di vestiario, corredo ed equipaggiamento indossati dal militare per lo svolgimento del servizio ed al di fuori di esso, quale elemento distintivo della propria condizione.

Per ciascun tipo di uniforme esistono varianti stagionali, estiva ed invernale e per tutte, tranne quelle di Servizio e Combattimento e Storiche, versioni da Uomo e da Donna.

Le Uniformi in uso nell’Esercito Italiano sono sostanzialmente di quattro tipi: Ordinaria, di Servizio, di Servizio e Combattimento e da Cerimonia. Opportunamente combinate ad altri capi quali pullover, berretti, o guarnite di decorazioni e sciarpa azzurra, compongono una gamma di Uniformi “derivate” studiate per le diverse occasioni e situazioni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Uniforme del Regio Esercito di Sanità”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *