Pugnale Fascista Testa d’aquila mod 1939

Pugnale mod 1939 da ufficiale della Milizia Fascista detto anche Testa d’Aquila

Chiama subito 3475975625

Vuoi chattare? Scrivimi in whatsapp!
Chatta con Museo Militare in Whatsapp
Invia

Oppure invia una email
museo.militare@libero.it

ACQUISTO Pugnali e coltelli militari, Elmi e Fez Fascisti, Uniformi, Cappelli ed elmetti militari, Bandiere, Bronzi, Spalline e Cimeli militari in genere dal 1800 al 1945.
Cerco intere Collezioni ed Eredità di famiglie per il mio Museo Militare, privilegiando materiale Prima Guerra Mondiale, Pionieri del volo e materiale da Paracadutista, Moschettieri del Duce, materiale di Cavalleria e ufficiali Generali.

Descrizione

Pugnale mod 1939 da ufficiale della Milizia Fascista completo di catenelle in metallo con testa d’aquila

Chiama subito 3475975625

Vuoi chattare? Scrivimi in whatsapp!
Chatta con Museo Militare in Whatsapp
Invia