Pugnale mod 1935 da marcia per Milizia Forestale

Valutazione e Acquisto cimeli militari Collezionismo militare

Pugnale mod 1935 da marcia per Milizia Forestale

Chiama subito 3475975625

Vuoi chattare? Scrivimi in whatsapp!
Chatta con Museo Militare in Whatsapp
Invia

Oppure invia una email
museo.militare@libero.it

ACQUISTO Medaglie militari, Onorificenze e decorazioni militari, Ordini cavallereschi, Pugnali e coltelli militari, Elmi e Fez Fascisti, Uniformi, Corazze e protezioni individuali, Bandiere, Bronzi, Spalline e Cimeli militari in genere dal 1800 al 1945.
ACQUISTO Collezioni intere ed Eredità di famiglie per il mio Museo Militare, privilegiando materiale Prima Guerra Mondiale, Pionieri del volo e materiale da Paracadutista, Moschettieri del Duce, materiale di Cavalleria e ufficiali Generali.

Pugnale mod 1935 da marcia per Milizia Nazionale Forestale

Nel 1926 viene istituita la Milizia nazionale forestale, un corpo armato dello Stato che ha lo scopo di esercitare la vigilanza e la custodia del patrimonio forestale e di curare l’applicazione delle leggi e dei regolamenti vigenti in materia forestale, nonché esercitare la sorveglianza sui servizi della pesca, della caccia, dei regi tratturi e trazzere. Gli ufficiali e sottufficiali, militi scelti e militi della milizia nazionale forestale sono rispettivamente ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria. La milizia è tenuta inoltre a concorrere, in tempo di pace, al servizio di polizia militare e può essere impiegata come truppa in caso di necessità. In caso di mobilitazione generale e parziale può essere impiegata come guardia di frontiera.

Chiama subito 3475975625

Vuoi chattare? Scrivimi in whatsapp!
Chatta con Museo Militare in Whatsapp
Invia