Berretto mod 1909 prima guerra mondiale

Berretto mod 1909 prima guerra mondiale appartenuto al capit. Teodoro Rosazza 5 RGT genio zappatori.

ACQUISTO Medaglie militari, Onorificenze e decorazioni militari, Ordini cavallereschi, Pugnali e coltelli militari, Elmi e Fez Fascisti, Uniformi, Corazze e protezioni individuali, Bandiere, Bronzi, Spalline e Cimeli militari in genere dal 1800 al 1945.
ACQUISTO Collezioni intere ed Eredità di famiglie per il mio Museo Militare, privilegiando materiale Prima Guerra Mondiale, Pionieri del volo e materiale da Paracadutista, Moschettieri del Duce, materiale di Cavalleria e ufficiali Generali.

Chiama subito 3475975625

Vuoi chattare? Scrivimi in whatsapp!
Chatta con Museo Militare in Whatsapp
Invia

Oppure invia una email
museo.militare@libero.it